Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

che tristezza.....

Leggendo i commenti precedenti, rimango veramente allibito quando sento che il mangiare è di buona qualità. Io sono reduce da 5 giorni al Pugnochiuso Resort (il Faro) e posso garantire che la qualità del cibo è veramente SCARSISSIMA, e non penso di esagerare. Può andare bene per chi si vuole strafogare, questo è libero di farlo, ma non è assolulutamente all'altezza di un albergo a 4 stelle.
La spiaggia poi è impraticabile. Noi avevamo la camera superior, che include anche ombrellone e lettino, ma non ci siamo andati neanche una volta.
Per farla breve sappiate solo che hanno "murato" la spiaggia di lettini ed ombrelloni, tanto che è difficile anche solo camminare. Insomma è una cosa fantozziana.
Inoltre c'è il continuo handicap delle navette, visto che all'interno del resort non sono permessi altri mezzi. Dico solo che per andare a prendere dalla macchina la canoa che mi ero portato dietro ci ho impegato 1 ora e 30 all'andata e lo stesso tempo al ritorno (d'orologio!..). considerate che non dovevo andare a Foggia, ma solo al parcheggio del resort che dista un km neanche dall'hotel.
Un'ultima notazione al sito che gentilmente mi ospita: cambiate la foto della spiaggia di Pugnochiuso con una più aggiornata, dove si possa vedere il VERO schieramento di ombrelloni che c'è!

Punto di forza
paesaggio, panorama
Punto debole
qualità cibo, navette, spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine