Dettagli Recensione

 
Pugnochiuso Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

CURIOSO MA VERO

il 30 marzo 2009 io e la mia famiglia ( 2 adulti + 2 bambini ) abbiamo prenotato c/o la nostra agenzia di viaggi una vacanza con il tour operator " imperatore travel "al resort pugnochiuso hotel degli ulivi per l'ultima settimana di luglio 2009 e la successiva c/o il villaggio tourig club alle isole tremiti. al momento della prenotazione ho richiesto tassativamente una camera quadrupla ai piani alti (no piano seminterrato visto che agli ulivi c'è anche questa possibilità..... ho visto le camere proprio brutte/buie/vecchie/sporche ) altrimenti se non mi garantivano questo non avrei prenotato.
dall'imperatore travel mi è stato garantito telefonicamente sistemazione in camera al 1° o 2° piano ( il mio errore è stato di non essermelo fatto scrivere sul vaucher di prenotazione ).
il 25 luglio dopo 8 ore di viaggio arrivo a pugnochiuso e trovo una bella sorpresa, la camera assegnatami è al piano seminterrato. dopo varie discussione alla reception dell'hotel (con la responsabile sig.ra cinzia ) la quale non mi risolve il problema perchè così lei dice, l'hotel è completo e non mi può sistemare ai piani alti.
mi faccio chiamare il direttore (una persona per niente disponibile con la clientela ) che mi conferma quanto detto dalla sig.ra cinzia. incaz... nero chiamo il servizio clienti dell'imperatore travel minacciando di chiamare le autorità se non avessero risolto il problema. l'imperatore mi fa chiamare dall'assistente il loco sigra emanuela che si offre di risolvere il problema dicendo che mi avrebbe richiamato entro 10 minuti. passano 30 minuti e non avendo notizie richiamo io la sig.ra emanuela che mi scambia per il personale dell'hotel degli ulivi e mi dice queste testuali parole " capisco la cosa ma fra noi bisogna essere chiari, io so che avete camere disponibili ai piani alti, il cliente in effetti ha ragione, ha prenotato a marzo e non possiamo mandarlo nel seminterrato ". a quel punto mi faccio riconoscere che sono il cliente e dopo aver intimato l'arrivo dei carabinieri le ho passato il direttore. dopo varie discussioni tra loro il direttore rtiattacca e se ne va. richiamo nuovamente il call center dell'imperatore arrabbiato più che mai, che mi dice di avvicinarmi alla reception dell'albergo perchè mi avrebbero assegnato la camera da me richiesta. vado nuovamente dal direttore che si giustifica dicendo " ho avuto l'annullamento di una prenotazione proprio adesso, ecco la sua nuova camera ".
morale della favola: farsi mettere sempre tutto per scritto dai tour operator. per quanto riguarda i responsabili sig.ra cinzia e direttore (che non si è nemmeno presentato con un nome ) mai fidarsi !! a proposito arrivo alle 14.30- camera assegnata ore 18.00. comunque devo parlare anche delle cose positive di questo posto .... posto stupendo, mare bello, mangiare ottimo, animazione più che buona.. struttura hotel degli ulivi non un granchè

Punto di forza
POSTO INCANTEVOLE
Punto debole
HOTEL DEGLI ULIVI STRUTTURA VECCHIA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine