Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

valtur ostuni

E' il primo anno che prenoto le vacanze presso la struttura valtur (OSTUNI), devo dire è stata una delusione, tutto ciò che è stato scritto di negativo dai vari ospiti corrisponde a verità ad esclusione dell'animazione che è stata assai ospitale. Il dato più sconcertante riguarda la sicurezza: Ho un figlio di 8 anni che ha partecipato al mini club ho avuto modo di notare che tutte le volte che andavo a riprenderlo tra le ore 10 e le 19, nessuno degli animatori (molto giovani) mai mi hanno chiesto chi fossi, lo portavo via con molta facilità. Sinceramente mi è sorto un dubbio molto grave: "ma gli animatori riconoscono a vista dopo 1-2-3 giorni di permanenza tutti genitori di un centinaio di bambini del mini club?" non avevamo nessun simbolo di riconoscimento (per esempio un bracciale colorato come viene usato nella gran parte dei villaggi di rispetto) che accertava la nostra presenza come ospiti valtur. Ho avuto molta paura poichè, ho visto che qualsiasi persona poteva fare ciò che voleva, tutti potevano entrare e uscire indisturbati, anche perchè ho notato la presenza di persone che non facevano parte del villaggio e occupavano ombrelloni, sdraio della struttura valtur, conoscenti o parenti di ospiti valtur che entravano nel villaggio e consumavano pasti presso il self service della struttura senza che nessuno gli chiedesse chi fossero. Penso che il prossimo anno non prenoterò un viaggio valtur.

Punto di forza
animazione
Punto debole
sicurezza all'interno del villaggio
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine