Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

pro e contro

sono stata a ostuni con la mia famiglia ad agosto, ho trovato bellissimi e ben organizzati gli spettacoli serali e la scritta di fuoco in cima al villaggio. qualche neo sono le spiagge non sempre pulite, i prezzi extra troppo alti, il numero di personale addetto (per esempio ho notato gli orari massacranti per animatori e biberonaia- che tra l'altro non ha neppure una sostituta essendo l'unica che lavora in biberoneria- pur essendo febbricitante). altro neo è il capovillaggio che, pur riconoscendo in positivo l'organizzazione del villaggio rispetto agli altri anni, egli è - quando si vede - perennemente con la sigaretta in mano (brutto esempio per tutti: immagino che se uno del personale facesse lo stesso davanti ai clienti verrebbe "stangato" all'istante). altra cosa molto negativa del capovillaggio alla quale ho assistito è che tende a mortificare o comunque mettere in difficoltà con delle battutine parte del personale che, dietro al sorriso -quasi obbligato- a 32 denti, sembra sull'orlo di una crisi di nervi per il cumulo di stress lavorativo e dovuto, appunto, all'atteggiamento del capovillaggio. è inconcepibile un atteggiamento simile da parte di chi invece dovrebbe essere di esempio per tutti. ciao a tutti

Punto di forza
struttura, pineta, equipe
Punto debole
mare non sempre pulito, atteggiamenti del capovillaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine