Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

un villaggio dove non tornerò più

Non ero mai stata in un villaggio turistico, perchè ho sempre preferito girare e andare in alberghi o B&B, e quando sono arrivata ho avuto l'impressione di entrare in un formicaio con centinaia di formiche ognuna addetta a un compito (e non tutte brave a svolgerlo!!). Le receptionists sono sgarbate, non professionali e lentissime!! Nel complesso la vacanza è andata bene, anche se sono rimasta un pò delusa dall'animazione che a parere di tutti doveva essere senza pari. Ciro è bravissimo, un vero cabarettista, bravissimo anche nell'improvvisazione! La cucina del villaggio è abbondante ma piuttosto scarsa come qualità e soprattutto come varietà. Non c'è molta informazione per quanto riguarda le attività del villaggio, bisogna un pò arrangiarsi da sé.. Il capovillaggio, sempre presente ai pasti è molto parco nell'elargire sorrisi e saluti; di conseguenza lo staff lo imita e sui loro visi il sorriso compare raramente. Carini gli spettacoli serali, entusiasmante per i bambini poterne essere loro i protagonisti per una sera. Sgradevole la sensazione di fine-soggiorno, ti senti praticamente di non servire più a nulla (perché sei stato già ben spolpato per tutto il soggiorno) e quasi ti buttano fuori!

Punto di forza
bellissima pineta, mare limpido
Punto debole
struttura da rimodernare, receptionists poco gentili, capovillaggio inesistente e non particolarmente simpatico, disinformazione per le attività e l'organizzazione giornaliera e globale del villaggio, cucina monotona e non di grande qualità
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Arianna
09 Agosto, 2011
Posso farvi una domanda? Ma quale villaggio avete visitato? non ho trovato nemmeno un commento che rispecchi il villaggio. Il villaggio e' semplicemente fantastico, il mare molto simile a quello della Sardegna, la pineta rilassante, la struttura potrebbe essere migliorata ma non e così brutta, i servizi molto assortiti. Ho trovato una equipe molto disponibile e simpatica fatta eccezione per coloro che dovevano iscrivere i ragazzi ai mini club. Troppo insistenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1