Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vale la pena!

15 giorni al torre serena dal 27 lug al 9 agosto. Struttuta decisamente grande, ben organizzata e pulita. Animazione non invadente (per fortuna!) e decisamente coinvolgente per i bambini. La nostra bimba ha passato 2 settimane di puro divertimento. La cucina è davvero buona e sempre molto varia, segnalo il buffet di dolci ... strepitosi. La cucina mamme è sempre ben fornita e pulita. Il mare è un pò distante ma è raggiungibile con un efficiente servizio di bus navetta, la cui attesa è di pochissimi minuti. Il mare è pulito (tra l'altro ho scoperto che Ginosa Marina è Bandiera Blu da oltre 10 anni) ed abbastanza limpido al mattino, peccato che il pomeriggio sia quasi impraticabile. Il problema meduse è stato risolto con ampie reti poste a qualche decina di metri dalla spiaggia. La spiaggia erosa è un pò piccola, ma tutt'attorno kilometri di spiagge deserte per chi volesse fare lunghe passeggiate. Ho letto da più parti di moscerini, ma per 15 giorni non ne ho visto nemmeno uno. Il problema maggiore è stato l'aver incontrato, nostro malgrado, clienti petulanti che si lamentavano di tutto ... dalle lenzuola non cambiate TUTTI i giorni al "tutto questo cibo mi fa venir voglia di andar fuori a fare una pizza" spiegatemi un pò il senso :) di tutto questo. Ciao a tutti

Punto di forza
Struttura, organizzazione, cucina, cucina mamme
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine