Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione

Sono stato al Torreserena con la mia famiglia dal 9 al 16 agosto... appena arrivati attendiamo circa 3 ore per la consegna della camera (ci può stare vista la settimana di ferragosto e il consegunete full booking) ma nel frattempo è stato possibile utilizzare tutti i servizi del Villaggio. Villaggio nuovissimo, veramente bello, camere ben arredate, non ho visto l'ombra dei famigerati moscerini e zanzare qui narrati (effettuano settimanalmente la disinfestazione), strutture sportive ottime cosi come le piscine e la discoteca. Cucina ottima: ho sempre trovato cibo di qualità e sempre vasta scelta; personale di sala cordialissimo e molto rapido nello sgombrare i tavoli dai piatti del buffet. Servizio navetta molto efficiente con code di max 5 min. Peccato per la spiaggia stretta (diceva il bagnino che il mare ha mangiato 15 metri di bagnasciuga) e il mare che era pulito a giorni alterni (quasi impossibile fare il bagno al pomeriggio perche la sabbia lo rende torbidissimo), però tanta scelta di sport di mare(canoe, pedalo, vela). L'unica vero punto debole ma veramente debole di questa struttura è l'animazione: a mio avviso pochi animatori, nessun animatore di contatto, pochissima promozione dei tornei sportivi (o leggi in bacheca e vai al campetto o non ne conosci l'esistenza), spettacoli molto noiosi e ripetitivi, pochissimo intrattenimento post spettacolo (qualche ballo di gruppo e al max mezz'ora di discoteca che viene frequentata solo dagli animatori del serenhappy con i loro ragazzini e nulla più, animatori che fanno un gruppo a se e non coinvolgono per nulla gli ospiti), tantissima pubblicità per l'evento di ferragosto che si è limitato a un balletto in piazzetta e neanche un bagno di mezzanotte in piscina. Isola felice dell'animazione il Serenino (miniclub 3-10 anni sotto la guida esperta di Giuseppe Forte): dalle 9 alle 19 tutto per i bambini con personale giovane ma veramente attento e responsabile. Detto questo è stata un bella vacanza per me che cercavo il relax ma non andate li se volete fare le 4 del mattino... vi addormentereste sui divani della movida o sulle panchine della piazzetta...

Punto di forza
Struttura, organizzazione generale, pulizia, cucina, miniclub
Punto debole
Animazione (veramente scadente), mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine