Dettagli Recensione

 
GranSerena Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

no comment...

Che dire......
l'anno scorso sono stata a Torre Canne e se quest'anno ci siamo riproposti lo stesso viaggio, era per la spettacolare esperienza dell'anno precedente....ma che dire....sì la struttura è abbastanza particolare perchè non si ha la percezione di essere in un albergo, ma in un vero e proprio villaggio....però:
*le distanze tra un essere umano ed un'altro sono state completamente abolite dato che si mangia (senza aria condizionata) letteralmente gomito a gomito
*la spiaggia sembra un laboratorio sperimentale per sardine
*animazione: i bambini si divertono sicuramente, ma noi adulti: ti costringono praticamente a fare e vedere quello che vogliono loro, mentre a Torre Canne se non avevi voglia di seguire lo spettacolo potevi godere di splendide serate in compagnia di un piano bar in piazzetta eccellente, oppure andare a ballare
*orari. ma perchè le sfilate, gli eventi vengono fatti solo a mezzanotte, ma se un povero cristo magari con 2 o 3 figli volesse andare a dormire prima? Vuol dire che deve far godere la vacanza solo ai figli??????
*ma li volete pulire un pò più spesso i bagni pubblici???!!!
*dulcis in fundo.....ma perchè devo andare in piscina o al mare per forza dopo le 9??? se sono mattiniera e ho un bimbo di pochi mesi a cui fa bene l'aria delle 8 perchè devo aspettare come una scema che vi decidiate a svegliarvi?????
Non ve la consiglio......andate a Torre Canne

Punto di forza
struttura
Punto debole
spazio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine