Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Mi sono divertita un mondo

Sono tornata due giorni fa dalla mia divertentissima vacanza al Koinè. Prima di partire avevo letto le recensioni ed ero preoccupata per tutti i commenti negativi... invece è stata una vacanza fantastica grazie soprattutto ai ragazzi dell'animazione che ci hanno coinvolto in tutte le attività, sono stati simpaticissimi e colgo l'occasione per salutarli... ciao PATRIZIO, ALESSIA, LARA, SISKO, DARIO, MARCO... SIETE FANTASTICI!!! per quanto riguarda il cibo devo ammettere che non era eccellente, ma il servizio che dire... UMBERTO TI ADORIAMO!!! è stato così attento e gentile... comunque in generale non abbiamo avuto problemi, siamo stati benissimo e non capisco tutte le lamentele... se si vuole risparmiare poi non ci si deve lamentare, non è un 5 stelle, addirittura lamentarsi della piscina che era sempre pulita e non era assolutamente piccola. Ho letto del mini club assente... per niente vero perchè Francisco si dedicava tanto ai bambini anche sulla spiaggia, per quanto riguarda la navetta non abbiamo avuto problemi, abbiamo sempre trovato posto, tranne un giorno ma la colpa non era dell'autista che avvisava la clientela di non accalcarsi tutti alle 13.00. Sono d'accordo con Gaia, basta parlare male del koinè.

Punto di forza
Mare, animazione, servizio al ristorante(mitico Umberto)
Punto debole
Ristorazione, palloni per il calcetto ^_^
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine