Dettagli Recensione

 
Grand Bahia Principe Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

DECISAMENTE CONFORTEVOLE E RILASSANTE!

Sono stata nel villaggio ad aprile/maggio di quest'anno(2007)dopo aver fatto 17 gg di tour tra messico e guatemala ho deciso di concedermi una pausa relax... e direi che mi è riuscita decisamente bene.

il villaggio è confortevole la varietà dei ristoranti presenta un enorme diversitò di cose da mangiare in qualsiasi momento della giornata e buona la qualità del cibo.Buone le attività da svolgere dalle serate a tema alle feste in discoteca a i pomerigi in relax nel centro benessere o passati in compagnia nelle piscine con animatori d'eccezione...paesaggio decisamente mozzafiato, anche se personalmente consiglio di farsi anche un'idea del messico girandolo un pò e non rinchiudersi solo nel villaggio... ottime le attività d'escursioni proposte (thulum, isole snorkeling ecc...)

lo consiglio vivamente!

Punto di forza
Molto bello e pulito confortevole enorme fino al punto che una mattina non sapevo più dove ero, ristoranti molto accoglienti e con del buon cibo.... c'è sempre qualcosa da fare!ottimo anche il centro benessere, il personale molto cordiale.
Punto debole
non ho travato nulla di particolarmente spiacevole anzi...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi