Dettagli Recensione

 
Luxury Bahia Principe Akumal
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

dal 08-03-2009 al 16-03-2009

Io e mia moglie siamo appena tornati da una vacanza spettacolare (grazie anche alle amicizie che abbiamo instaurato dal primo giorno con altri ospiti), come il mare e la spiaggia del luogo, infatti non siamo mai entrati in piscina poiche' eravamo sempre in spiaggia o a nuotare con maschera e pinne per ammirare la barriera corallina.

La struttura e' un po' vecchiotta ma pulitissima e a misura d'uomo dove tutti gli inservienti sono gentilissimi e operativi.

l'unica, imprevedibile pecca, e' il vento, che quando tira forte e' abbastanza fastidioso, ma sono le sorprese meteo dei caraibi.

Il mangiare molto buono, vario e con la scelta , per i piu' "difficili", di prenotare alla sera al ristorante italiano o messicano; i bar sono situati sulla spiaggia e in piscina dove si puo' sempre bere o stuzzicare qualche merenda.

In conclusione ci siamo divertiti tantissimo sia nel villaggio che nelle escursioni che a organizzare "escursioni " per conto nostro con i taxi collettivi (stupenda baia paradiso non lontana da Tulum). ciao a tutti e buon mare.

Punto di forza
mare, spiaggia spettacolari
Punto debole
nessuno in particolare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi