Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

È stata una vacanza stupenda

È la seconda volta che torniamo al Playa Maroma, ci siamo trovati benissimo sia per il posto in sè ed anche per l'organizzazione, per lo staff e per la gentilezza degli animatori, anche ci siamo stati poco con loro per via dei numerosi tour ed escursioni che abbiamo fatto.

Punto di forza
Rispetto a molti altri villaggi turistici, ad esempio il Bahia Principe, si trova in una posizione perfetta, tra l'aeroporto di Cancun e la città di Playa del Carmen! La sua poca lontananza dalla città permette di essere immerso nel verde; è spettacolare infatti sia per la vegetazione che per la presenza di molti animali selvatici come i Coaty.
Punto debole
Purtroppo l'unica nota dolente del soggiorno sono state le alghe, e nel secondo anno, ritornandoci, abbiamo notato un aumento dei prezzi ad esempio riguardo i taxi.
Escursioni consigliate
Abbiamo fatto tantissime escursioni, Chichinitza, isla Contoy, Hol-box, las Coloradas.
Dopo le prime esperienze con i tour del villaggio, ci siamo affidati ad una ragazza italiana del luogo che, a parte fornirci assistenza ed averci dato tantissimi consigli utili, ci ha anche inserito nei tour super organizzati e molto più ricchi di programma. Si chiama Lola (+393898804766), ha anche una pagina fb Lola italomexicanos pdc, scrivetele, sarà un grande aiuto.
Note sul volo
Il volo è stato accettabile, gli assistenti bravi e professionali.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi