Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio bellissimo

Villaggio molto bello, curato, massima attenzione alla pulizia sia delle camere che degli spazi comuni, pulizia quotidiana di tutto compresa spiaggia. Personale tutto molto cordiale. I ragazzi dell'animazione veratour e messicani molto simpatici, fanno tanto per divertire e far rilassare tutti gli ospiti, nonostante lo scarso materiale ludico messo loro a disposizione. La sig.ra francesca ci ha organizzato escursioni e ci ha assistito per ogni nostra esigenza e la ringraziamo. La giovanissima Simona sempre molto attiva e gioviale anche le ragazze messicane molto vivaci. Gioele, Cristian, Samuele complimenti e scusate se ho dimenticato qualcuno.

Punto di forza
Location da sogno, pulizia, sicurezza per gli ospiti.
Punto debole
Ristorante asiatico ci siamo solo mesi seduti ma dopo poco andati via perché non si può mangiare seduti su poltroncine di vimini di fronte ad un tavolino alto 10 cm. Da terra discriminate per tutti quelli anziani o un po' di pancia come noi, o disabili. Nonostante ci fosse qualche tavolo di altezza normale libero non ci hanno fatto sedere lì.
Escursioni consigliate
Tutte belle, anche se alcune faticose.
Note sul volo
Volo confortevole sia in andata che al ritorno.
Assurdo che, dopo aver versato cospicua caparra per il viaggio, ti chiedano un mese prima di partire una ulteriore quota per "adeguamento carburante" di ben 150 euro a persona. Assurdo pure che mentre eravamo in coda per check in in aeroporto di cancun per il ritorno, abbiamo dovuto pagare altre 55 euro (solo in contanti) presso un piccolo desk a circa metà della fila ad un operatore della compagnia aerea motivandolo come tasse messicane. Per fortuna la nostra operatrice veratour ci aveva avvisati molti giorni prima, ma qualcuno in fila con noi di altri tour operator non era nemmeno stato avvisato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi