Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Sempre il Top!

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per la terza volta. Quest'ultima volta nel mese di gennaio, mentre le precedenti nel mese di marzo.
Siamo rimasti per 2 settimane, perché il viaggio abbastanza pesante per la durata del volo, ed il fuso orario con 6 ore di differenza rispetto all'Italia, merita una permanenza di almeno 14 giorni, una settimana è troppo corta.
Abbiamo viaggiato su un aereo nuovissimo della Neos che bisogna dire, è veramente molto più comodo dei soliti charter Neos.
Il villaggio è molto bello, curatissimo nelle parti comuni e immerso in un giardino bellissimo. Conoscendo la struttura, abbiamo chiesto e ottenuto la camera al secondo piano, perché quelle più basse sembrano un pochino più buie e umide essendo, come già detto, immerso nel verde.
La spiaggia è bianca e il mare ha dei colori fantastici. La pulizia delle camere e dei ristoranti impeccabile.
Una nota la farei anche a favore degli animatori che ci hanno seguito e accompagnato in modo veramente amichevole in questo soggiorno: il capo villaggio uscente Carmine, molto carino e simpatico, il capo villaggio subentrante Marco Spinnato, nostra vecchia conoscenza da precedente viaggio, per noi una persona speciale, un amico e un professionista che insieme ai suoi ragazzi: Edo (grandissimo), Marcello, Giulia e Stefania, ci hanno offerto ore di divertimento e spettacoli veramente carini.
Grazie di tutto e sicuramente saremo ancora ospiti di strutture Veratour.

Punto di forza
Mare e spiaggia. All inclusive veramente completo.
Punto debole
Poche sdraio in spiaggia.
Escursioni consigliate
Siti archeologici e cenote.
Note sul volo
Bellissimo il nuovo charter di Neos.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi