Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso Messico!

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine Novembre. Tutto meraviglioso, struttura superlativa e molto caratteristica, camere ampie e dotate di ogni comfort.
Il villaggio è molto pulito e curato nei dettagli. Ottima la formula all inclusive che permette di scegliere tra i vari ristoranti in base ai gusti e alle esigenze. Personale messicano cordiale e sempre sorridente, ci siamo sentiti veramente coccolati.
Mare da cartolina, spettacolare. Animazione Veraclub soft e non invadente, che propone giornalmente svariate attività e organizza serate divertenti di intrattenimento.
Saluto le ragazze dell'assistenza Silvia e Natasha che ci hanno accompagnato in questa settimana indimenticabile e tutto lo staff di animazione per i bei momenti passati insieme. Carmine, Eugenia, Stefania, Edo e Marcello... spero di rivedervi un giorno, in qualche posto nel mondo!

Punto di forza
Struttura particolare e caratteristica, ben articolata e completamente immersa nella natura. Spiaggia ampia e bianchissima, mare eccezionale.
Punto debole
Unica nota dolente ma poco rilevante, l'aria condizionata molto alta in alcuni dei ristoranti.
Escursioni consigliate
Chichén Itza, Tulum, Cobà, Cenote, Biosfera di Siaan Ka'an, Coco Bongo Cancun per la vita notturna.
Note sul volo
Un po' pesante e stressante lo scalo a Cuba sul volo di andata. Volo con Neos poco confortevole per una tratta così lunga; posti stretti e scomodi.
Molto meglio il volo diretto di ritorno.
Consigliato a
Coppie
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi