Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vera sorpresa

Solo complimenti e nessun rimpianto, colgo l'occasione per sottolineare che lo staff dell'animazione è uno dei migliori trovato in anni di viaggi, ragazzi simpatici, piacevoli e non invasivi e sempre direi sempre con il sorriso, grazie a loro la vacanza è stata migliore.

Punto di forza
Si trova in una posizione assolutamente privilegiata senza nessun altro villaggio né paraggi.
Il cibo è di altissimo livello, la pulizia è impeccabile sia all'esterno che nelle camere, il personale è disponibile e gentilissimo.
Escursioni consigliate
Dovete assolutamente visitare i cenote, ce ne sono moltissimi e raggiungibili usando come mezzo di trasporto i collettivi furgoncini che passano ogni 3 minuti e che con pochi pesos circa 20/45 a secondo della distanza. Poi sempre nella stessa maniera vi consiglio di andare a Tulum alle rovine e poi di camminare fino a playa Pescador prendere una barca e vedere le rovine dal mare e poi vi portano a nuotare con le tartarughe. Queste se avete pochi giorni se invece fate 2 settimane dovete andare alle saline rosa e alle rovine di chiken itza.
Note sul volo
Ho trovato che l'aeroporto di Verona è scomodo e non comodissimo, preferisco Bergamo o Malpensa ma come si dice si parte per le vacanze e chi ci fa caso?
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi