Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Valutazione

E' la quarta volta che torno al Catalonia e non sarà l'ultima.
Questa struttura mi lascia sempre quel qualcosa di magico.

Punto di forza
Il villaggio Catalonia è situato in mezzo alla giungla: il vialetto che si attraversa a piedi dalla hole alla spiaggia rende la passeggiata una favola con la musichetta zen e i favolosi coatì che ti vengono incontro. La pulizia in tutti i locali è molto buona; la cucina non può che soddisfare tutti. Tutte le persone che lavorano all'interno dell'albergo salutano e sorridino. Un gran piacere star qua.
Punto debole
Unico punto debole che ho riscontrato sono, a mio avviso, i ragazzi dello staff di animazione. Purtroppo sono tutti troppo giovani e se per puro caso succedesse un problema non so proprio come loro potrebberoaiutare. Sono tutti molto carini e simpatici, ma credo che in mezzo a loro ci starebbe bene una persona più grande e preparata anche per poter fare una chiacchierata con ospiti non proprio ragazzini.
Escursioni consigliate
Tutte molto valide ma un tantino costose.
Note sul volo
Gli orari sono stati rispettati. Abbiamo viaggiato con Neos: sedili strettissimi, hostess che continuano a correre senza motivo per quei corridoi investendo le persone che per potersi alzari e sgranchirsi un attimo le gambe lo possono fare solo sul quel corridoio. Cibo immangiabile. Ogni viaggio che faccio con Neos io digiuno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi