Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Quasi eccellente, unico neo il mare

Un saluto caloroso a tutti gli animatori Francorosso: carini, simpatici, bravi, discreti, onnipresenti e disponibili.
Grazie ragazzi.

Punto di forza
La struttura
Punto debole
Il mare pulito ma con alghe in abbondanza
Escursioni consigliate
Valgono tutte la pena anche se il costo è elevato
Note sul volo
Volo perfetto, ottima assistenza da parte del personale di volo. Purtroppo, per affrontare le circa dodici ore di volo, c'è bisogno di armarsi di pazienza e rassegnazione in quanto le poltrone sono strettissime e durissime e non consentono in alcun modo di poter riposare. E' un supplizio per viaggiatori che come me sono alti oltre il metro e ottanta. Inoltre non vi è stata alcuna assistenza per la perdita del bagaglio all'arrivo all'aeroporto di Roma. Due sombreri acquistati in Messico (obbligato ad imbarcare nella stiva dell'aereo) non sono giunti a destinazione. All'arrivo a Roma ho cercato di fare ricorso all'assistenza bagagli della Neos, ma nonostante manifestassi la fretta di essere ascoltato in quanto dopo mezzora circa mi sarei dovuto imbarcare in un altro volo per fare rientro a Bari, venivo totalmente ignorato dall'impiegato addetto che in verità sbrigava altri clienti con andamento da moviola. Innervositomi ho dovuto rinunciare al reclamo e conseguentemente ai sombrero acquistati, che così vanno in omaggio alla Neos.
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi