Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglia

Posti in aereo scomodi, troppo stretti, ci vorrebbero voli diretti, gli scali rendono il viaggio ancora più lungo ed è capitato che alcune valige sono state smarrite all'Avana quindi disagi che con un volo diretto non ci sarebbero stati.
Neos permette di vedere i film sul proprio dispositivo ma ha problemi e spesso non va.. forse era meglio avere un monitor davanti allo schienale del sedile.

Punto di forza
La struttura è fantastica immersa in un'oasi verdeggiante ricca di animaletti tipici del Messico, per non parlare della ristorazione varia scelta cibo ottimo senza considerare la spiaggia paradisiaca e il mare dei Caraibi.
Punto debole
L'animazione è soft, i ragazzi della Veratour non possono più di tanto fare spettacoli perchè la struttura ospita anche clienti internazionali che prenotato direttamente l'hotel e quindi si dividono le serate con l'equipe di animazione locale quindi solo 3 sere a settimana c'è uno spettacolo italiano e durante il giorno le attività sono condivise con tutti, un villaggio turistico che mantiene la promessa "atmosphere" come da catalogo.
Escursioni consigliate
Sicuramente Tulum e Chichén Itzà, la baia delle tartarughe a Akumal e di notte il COCO BONGO (discoteca - spettacolo) a Cancun.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi