Dettagli Recensione

 
AlpiClub Grand Oasis Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Messico che passione

Prima di partire e dopo aver letto le recensioni ero un po' titubante, ma appena arrivata mi sono subito ricreduta. La spiaggia era veramente meravigliosa, i ragazzi dell'animazione bravissimi, i camerieri è vero erano un po' lenti, ma non è mai successo che qualcuno sia rimasto senza veder esaudita la richiesta, erano in corso alcuni lavori e l'unica volta che li hanno fatti in orario che poteva disturbare, lo abbiamo fatto presente ed hanno subito smesso di lavorare. Tutti, dai ragazzi dell'animazione al personale di servizio, facevano di tutto per soddisfare le nostre richieste. Pensate che il ragazzo del negozio di souvenir, per farmi durare la scheda telefonica qualche minuto in più, se la è messa nel suo telefonino. Penso che più di così...

Punto di forza
Il punto di forza è il grande spazio disponibile, aveva tutto quello che desideravi. Dalla palestra alla piscina (e che piscina!) dal punto internet ai corsi di cucina, che venivano organizzati dall'animazione, ogni giorno ci veniva insegnata una ricetta diversa.
Punto debole
Forse sarebbe meglio mettere dei distributori di acqua, visto che il villaggio è molto grande.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono tutte belle, sono un po' care, ma se ci si organizza a Playa del Carmen ci sono agenzie che le fanno a costi più contenuti.
Note sul volo
Purtroppo la Neos non ha i sedili tanto grandi, quindi si stava un po' stretti.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi