Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupendo e animazione super

Io e mio marito abbiamo scelto questo villaggio per trascorrere la nostra luna di miele, che dire favoloso! Dalle pulizie delle camere al cibo, personale gentilissimo e solare, sempre tutti molto disponibili ed educati. Per non parlare dell'animazione a partire da Dario al mitico Valerio, Alessia, la piccola (in statura) e simpaticissima Stefania e Matteo; sempre sorridenti e pronti a coinvolgerti in varie attività. Ma speciale soprattutto la Responsabile all'assistenza Valentina pronta ad aiutarti in qualsiasi momento, anche fuori orario, qualunque cosa abbiate bisogno. Persone speciali che hanno reso il nostro viaggio unico e indimenticabile.
Grazie ragazzi vi porteremo sempre nel cuore.
Felisia & Salvatore.

Punto di forza
Assolutamente l'animazione, la pulizia e il cibo.
Punto debole
Purtroppo un problema derivato dalla natura, un po' di alghe in riva alla spiaggia, nessuna colpa alla struttura o al personale.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con la compagnia Neos, all'andata ha portato un'ora e mezza di ritardo. I posti vicini al finestrino sono stretti rispetto a quelli della corsia centrale. Al rientro nessun ritardo e viaggio più comodo avendo preso i posti nelle corsie centrali.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi