Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ideale per coppie

Lo consiglierei solo alle coppie, perché un gruppo di amici avrebbe difficoltà, con la rigida gestione dei ristoranti, a pranzare e cenare tutti insieme. Inoltre, l'animazione soft è l'ideale per chi vuole trascorre la luna di miele o una vacanza rilassante, ma nei viaggi di gruppo credo sia necessario tutt'altro tipo di intrattenimento.

Punto di forza
Ottima posizione, sia per rilassarsi in spiaggia sia per visitare l'area circostante. Ambiente pulito e molto suggestivo, peccato per le alghe che rovinano un po' lo scenario da cartolina: fantastica la sabbia bianchissima, che non diventa mai calda.
Punto debole
Ci sono diversi ristoranti tematici ma la gestione è molto rigida: non si possono unire i tavoli, non si può prenotare e nelle fasce orarie di maggior affluenza bisogna rassegnarsi ad attese più o meno lunghe per trovare un posto.
Un po' più di flessibilità non guasterebbe!
Note sul volo
Poco confortevole: posti stretti rispetto a quelli di altre compagnie che fanno tratte transoceaniche; aria condizionata abbastanza forte e poche coperte rispetto al numero di passeggeri; schermi ed acustica pessimi... guardare anche un solo film dei 4 offerti nel corso del viaggio diventa uno stress.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi