Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno!

Un grazie a tutti i ragazzi dell'animazione Veraclub, Valerio, Leandro, Stefania, Alessia, Matteo, per averci fatto divertire con i loro spettacoli serali e feste in piscina e spiaggia, e una nota di merito alla referente Veratour Valentina, sempre disponibile in consigli anche fuori orario di lavoro (anche brava cabarettista). Un grazie anche a Max che al pari di Valentina era sempre disponibile a qualsiasi richiesta, che dire... arrivederci al prossimo Veraclub.
Sergio e Angelica

Punto di forza
Struttura di alto livello, pulizia ineccepibile, gentilezza del personale, camere grandi, ristorazione varia e a grandi quantità.
Punto debole
Purtroppo la spiaggia invasa da alghe, nella settimana dal 07/05/2015 al 14/05/2015 solo un giorno con spiaggia "decente" pulita a metà... in loco dicono che è così da gennaio e non possono toglierle con mezzi meccanici, solo a mano con carriole.
Mare sempre mosso e al pomeriggio vento.
Note sul volo
In orario sia in andata che al ritorno, in andata aereo mezzo vuoto causa incendio al terminal di Roma, e quindi volo da Verona diretto a Cancun, senza scalo a Fiumicino. Servizio di bordo Neos nella norma, personale di volo gentile e efficiente.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi