Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

super relax, mare spiaggia e divertimento

il Messico è veramente coinvolgente sia per la sua storia e quindi le escursioni ai vari siti archeologici e sia per la sua natura e fauna che la circonda. Ottima vacanza, da trascorrere anche tra sorelle, per l'animazione coinvolgente ma non oppressiva e per la location.
Mare e spiaggia fantastici, bisogna solo lasciarsi trasportare e cullare dal rumore delle onde... e scivolare in relax completo di corpo e mente.

Punto di forza
Ottima l'animazione non pressante e molto divertenti.
Il team composto da "Super" Paolo (persona molto preparata e competente) affiancato dai fantastici Leandro, Amedeo, Alessia e Silvia vi faranno trascorrere serate piacevoli e molto divertenti, anche dopo lo spettacolo non si finisce di ridere e scherzare e raccontarsi un po'...
Le ragazze della fotografia le mitiche Marta e Viola vi stupiranno nel realizzare foto veramente belle anche per i più difficili.
Punto debole
giornate molto ventose possono spaventare un pochino, ma fa parte del gioco... pecca è forse la corsa ai lettini la mattina per prendere posto, ma ne vale comunque la pena per essere in prima fila per vedere un panorama bellissimo.
altro neo le file per andare a mangiare nei ristoranti a tema, ma si è in vacanza quindi tutto si sopporta.

Note sul volo
unica nota dolente sono i posti a sedere del volo... allucinanti.
prendete presto provvedimenti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi