Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio di coppia

La struttura è over 18 quindi non troverete nessuno al di sotto di quest'età, nella formula all inclusive è tutto compreso quindi nei ristoranti, nelle camere (frigo) e nei bar potete bere e mangiare quello che volete, nei bar si posso bere bevande alcoliche e analcoliche e caffè quando volete. Altra nota nel villaggio vi sono i coatì sono animali in cerca da mangiare, non dategli da mangiare altrimenti non ve li togliete più da torno. Le stanze al pian terreno sono molto umide, ma tutte rigorosamente pulite e ampie, il personale in struttura dalla reception ai camerieri sempre cortese e disponibile. Devo ritornarci.

Punto di forza
La struttura è ben posizionata, la spiaggia è molto bella, se si cammina sulla spiaggia lasciando il villaggio sulla dx, quindi entrando in spiaggia si cammina sulla sx proseguendo fino alla fine, si troveranno dei villaggi abbandonati con palme posizionate per scattare delle foto da paura!! Poi la cucina con i vari ristoranti di mangiare c'è nè l'imbarazzo della scelta, internazionale, spagnolo, thai e messicano, da mangiare non manca quindi state tranquilli. Poi l'animazione Veratour sempre in compagnia, per non parlare dell'assistenza con leo e Gianluca molto cordiali e sempre pronti ad aiutarti in caso di bisogno!
Punto debole
Punti deboli nel villaggio non nè ho trovati, forse l'unica pecca il ristorante "toscano" con poca varietà di scelta. Ma per il resto tutto bene.
Note sul volo
Il volo operato da Neos scomodissimo sia in andata che ritorno per fortuna che al ritorno erano 9,50 ore, in andata 12. I monitor erano sparsi un po ovunque quindi dovevi vedere per forza quello che mettevano loro di film. A differenza con blu panorama.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi