Dettagli Recensione

 
AlpiClub Grand Oasis Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Torneremo in Messico!

Il Messico è un Paese meraviglioso, moltissime le escursioni proposte e ben organizzate. La struttura è molto buona, la cucina pure, l'animazione ottima. Peccato per la spiaggia, lontana da quella che sognavo. Immaginavo una piaggia più ampia, con palme. Vera la presenza di un bel reef, proprio davanti al villaggio, per lo snorkeling; tuttavia le barche attraccate proprio di fronte ai lettini e le alghe non rimosse per giorni hanno rovinato il mio "sogno". Le zona di spiaggia più bella è riservata alla clientela internazionale, o comunque non Veratour (come altre belle zone del villaggio). Peccato.

Punto di forza
Escursioni eccellenti. Buona cucina. Ottima animazione. Camera bella e confortevole.
Punto debole
Spiaggia lontana dalle aspettative "caraibiche". Bene il reef per lo snorkeling, ma barche attraccate a riva, alghe non rimosse per giorni, lettini vicini (parlo dell'area accessibile ai clienti Veratour). Attenzione, alcune foto qui presenti ritraggono aree non accessibili ai clienti Veratour!
Note sul volo
Volo puntuale. Ottimi i trasferimenti. Scomodità eccessiva visto il lungo viaggio, schermi solo in corridoio (non ad ogni sedile, come per altri voli), bene i pasti e la cortesia!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi