Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo villaggio ed animazione super

Bellissima vacanza trascorsa dal 20 febbraio al 6 marzo 2014. Il messico è un luogo da sogno, che sa coniugare arte e spettacolo con la magia ed i colori della civiltà maya!

Punto di forza
Il villaggio è immerso nella foresta, con animali in giro ed iguana a farti da compagnia. Gli uccellini che ti risvegliano al mattino e cantano soavemente. Struttura ben organizzata, un servizio pulizie buono e gentile. Il punto di forza è la spiaggia e l'animazione italiana: un bello staff cordiale e disponibile. Il bravissimo capo animatore Antonio ha proposto spettacoli innovativi per un villaggio, una commedia di Salemme divertente che ha messo alla prova la capacità di esprimersi degli animatori, e poi il talentuoso Nicola, sempre disponibile e gentilissimo, oltre che bravo e geniale per davvero, oltre alla bravissima ballerina jessica e barbara dolcissima. Da non dimenticare anche mattia, giovane ma davvero in gamba.
Le escursioni sono state effettuate da guida esperte e preparate: consiglio in particolare quella alle isole contoy e mujeres dove il bravissimo Marco vi condurrà con maestria e simpatia!
bellissima la serata al coco bongo, una discoteca con spettacoli davvero unici!!!
Punto debole
La cucina! per due settimane nel ristorante la selva come pesce alla brace hanno proposto sempre e solo mero, un pesce simile al persico... non è possibile!!! nonostante avessimo reclamato, le nostre lamentele non sono state ascoltate...
Note sul volo
il volo neos abbastanza scadente, sediolini stretti e scomodi... beati i viaggiatori in business
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi