Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio splendido

Siamo stati in viaggio di nozze dal 18/11/2013 al 28/11/2013. Una sola parola per descrivere il villaggio. SPETTACOLARE. Già all'arrivo ti accorgi di che pasta è fatta il villaggio. Una reception pulitissima ed enorme. Cocktail di benvenuto buonissimo.
Camere con letti matrimoniale a 4 piazze ed una doccia che sembra una cabina armadio. Bellissimo balconcino. Pulizia ineccepibile. Ogni giorno con gli asciugamani ti facevamo degli animali tipo coccodrillo, elefante etc.
La spiaggia è favolosa per chi vuole prendere il sole e per chi vuole godersi la frescura delle alme o dei bellissimi ombrelloni di paglia dove non passa un filo di sole. I cocktail alcolici o analcolici sono favolosi e molto rinfrescanti. A pranzo puoi decidere se mangiare al ristorante al self-service (molto buono) oppure al bar che sta quasi sulla spiaggia con ottime pizze al forno a legna, fritture di pesce e calamari da urlo, panini da far paura. La sera puoi scegliere tra ben 6 ristoranti ma io consiglio "La terrazza" o quello sulla spiaggia che non ricordo il nome sinceramente. Sconsiglio "La selva" perché propone le cose rimaste dalla mattino. Il personale sempre sorridente e molto cordiale.
L'unica pecca (ahimè) è l'animazione. Praticamente inesistente. Solo qualche giochetto meridiano tipo freccette o lancio della staffa di cavallo. Il pomeriggio spariscono. La sera a giorni alterni fanno qualche spettacolo ma alquanto ridicoli e poco gradevoli. In pratica sono in vacanza anche loro.
Comunque consigliatissimo.

Punto di forza
La pulizia, le camere, il cibo e ristoranti serali.
Punto debole
l'animazione. Praticamente inesistente.
Note sul volo
Da schifo. Aereo uguale a quelli di linea italiani. Scomodissimi. Cibo da far schifo. Io e mia moglie purtroppo siamo stati male dopo aver ingerito quella schifezza acida dataci sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi