Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

DELUSIONE IN VIAGGIO DI NOZZE

Premetto che io e mia moglie abbiamo scelto questa struttura per il nostro viaggio di nozze, la nostra illusione era di vivere un sogno per un meraviglioso momento della nostra vita.

Pensavamo che in questa occasione saremmo stati coccolati con sorpesine, attenzioni e quant'altro, ma la sorpresa più grande è stata quella di trovare al nostro arrivo una camera con letti separati, ritengo che sia fuori luogo inamissibile una cosa del genere.

Ma poco male, facciamo presente che forse c'è stato un problema, quanto meno un errore, presentiamo al responsabile Veratour il signor Dario il certificato di matrimonio, ci viene detto che avrebbero verificato, attendiamo il giorno dopo che ci sia quanto meno una scusa e un cambio di camera, ma nulla di nulla. Ci presentiamo in Reception e chiediamo notizie, ma la camera non c'è, quindi riformuliamo la domanda: "Si può acquistare un pacchetto per essere trattati da coppia in viaggio di nozze?". Ecco che magicamente salta fuori una meravigliosa suite Honey moon con trattamenti particolari, uso della SPA, cena a lume di candela.

Sguardo di intesa con mia moglie, quindi per salvare il salvabile decidiamo di acquistare il pacchetto Honey moon.

Capite che in questa prospettiva ogni bellezza che il questa occasione di viaggio ci poteva essere, è stata rovinata totalmente tanto quanto il nostro viaggio di nozze diventato una delusione su ogni fronte.

Punto di forza
Animazione: Simone su tutti, persona allegra simpatica e veramente un vulcano di idee, Manuela una vera bomba di energia, Simone l'animatore formato mignon ma pieno di allegria, ed infine Filippo lo sportivo, una equipe di tutto rispetto;
Reception: Veronica impiegata gentile cordiale, che ha migliorato e non poco il nostro soggiorno;
Personale: servizio ai ristoranti sempre cordiale e presente, pulizia camere quasi maniacale;
Punto debole
Elenco infinito?

Partiamo col fatto che mia moglie si è beccata un fungo per la mancanza di pulizia della piscina o della Jacuzzi della SPA, proseguiamo col fatto che pensavo di non dover pensare a nulla in giaggio di nozze, invece ho dovuto RIcomprare il trattamento HONEY MOON RIpagandolo profumatamente.
Inoltre nonostante ho RIcomprato questo pacchetto, anche qui ennesima delusione, il pacchetto prevedeva:
- un massaggio di coppia nella SPA
Elenco infinito?

Partiamo col fatto che mia moglie si è beccata un fungo per la mancanza di pulizia della piscina o della Jacuzzi della SPA, proseguiamo col fatto che pensavo di non dover pensare a nulla in viaggio di nozze, invece ho dovuto RIcomprare il trattamento HONEY MOON RIpagandolo profumatamente.
Inoltre nonostante ho RIcomprato questo pacchetto, anche qui ennesima delusione, il pacchetto prevedeva:
- Soggiorno in camera Honey moon
- Bottiglia di champagne all’arrivo (consegnata dietro reclamo al termine del soggiorno)
- Petali di fiore in camera
- un massaggio di coppia nella SPA
- l'accesso alla SPA con uso della piscina idromassaggio Jacuzzi
- 1 colazione in camera
- 1 cena a lume di candela in spiaggia (spostata a bordo piscina dove una serie di persone urlavano e giocavano a ping pong rovinando mestamente l’atmosfera romantica)
- Honey moon amenities (coccole da luna di miele, ricevute solo dopo l’ennesimo reclamo alla concierge)
- 1 Foto ricordo
- 1 Maglietta ricordo della luna di miele (ebbene ci è stata data una misura sbagliata, ho avuto l'impressione di fare il viaggio di nozze con un'altra persona e non con mia moglie, senza neppure una scusa da parte della concierge dai capelli rossi la signorina LAURA)
- 1 Persona sempre a disposizione in RECEPTION (la signorina LAURA che abbiamo dovuto attendere per oltre un’ora perché non era nella sua sede di lavoro).

PS: Ritengo che quando si vende un pacchetto, se manca qualcosa come ad esempio la taglia di una maglietta, quanto meno visto che ti pago con denaro sonante, il venditore debba scusarsi e quanto meno offrire una alternativa in sostituzione, che so una colazione aggiuntiva un'altra bottiglia di campagne, una foto ricordo in più, insomma se sbagli ripara, invece nulla solo menefreghismo e mancanza di professionalità.

Procediamo con il caffè, mi aspettavo in una struttura italiana quanto meno di ricevere un caffè degno di questo nome, non pretendo il caffè napoletano, ma qualcosa che vagamente ricordi quello italiano senza distruggere lo stomaco;

Mancanza di adeguata comunicazione tra AGENZIA DI VIAGGIO-TOUR OPERATOR-STRUTTURA VERATOUR; se un cliente prenota un viaggio di nozze quanto meno gli va assegnata una camera doppia con letto MATRIMONIALE o KING SIZE come lo chiamano in loco. Invece questo trattamento l’ho dovuto RIcomprare.
Note sul volo
Siamo rinmasti soddisfatti dei voli, soprattutto dei comandanti degli aerei oltre che del personale di servizio, decisamente meno invece del trattamento riservatoci dalle autorità Messicane che trattano i turisti appestati o peggio ancora da delinquenti, non tanto in ingresso quanto in uscita dal Messico.
Unica nota dolente gli spazi ridotti all'imterno dell'aeromobile.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi