Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un sogno diventato realtà

STRUTTURA: il villaggio è bellissimo, è situato in mezzo al verde ed è composto da 6 fabbricati nei quali si suddividono le camere. ci sono 5 ristoranti alla carta italiano (toscano), spagnolo (terrace), grill, messicano e buffet internazionale e ogni sera si può decidere dove andare. non c'e bisogno di prenotazioni, al massimo bisogna aspettare 10 minuti. in tutti i ristoranti si mangia molto bene, il nostro preferito è stato il terrace. durante il giorno visto che tutti sono in spiaggia o piscina e aperto il grill che nelle ore diurne diventa buffet e il sorrento che fa pizze e hamburger fino alle 18:00, inoltre è disponibile il servizio in camera 24h su 24h gratuito!

ORGANIZZAZIONE: check in veloccissimo mai visto nulla di più veloce, siamo arrivati in aeroporto alle 21 e ad attenderci c'erano i ragazzi dello staff veratour e ci hanno dato da subito un'etichetta col numero di stanza da attaccare alle valige e il foglio da compilare per poi consegnarlo alla reception. arrivati in hotel abbiamo consegnato il foglio e immediatamente ci hanno dato le chiavi della nostra stanza. abbiamo fatto anche in tempo ad andare a mangiare visto che il ristorante chiudeva alle 22.30.

SPIAGGIA: è fornita di ombrelloni e lettini a sufficienza per tutti fino alle 9/10 del mattino si trovano facilmente, più tardi bisogna girare un po' ma ci sono. la spiaggia è finissima e bianca, il mare mozzafiato!

ANIMAZIONE: mai invadenti; durante la giornata ti intrattengono con diverse attività chi vuole può partecipare senza essere costretto. ma il loro meglio è alla sera durante il cabaret fanno morire dal ridere. un grazie particolare a MARCO (capoanimazione), davide, samuele, lillia e silvia.

CONCLUSIONE: prenotate senza pensarci ancora!

Punto debole
Nessuno, dista 20 miniti da playa del carmen ma di fronte all'hotel passano i collettivo che con 30 pesos (2 euro) ti portano fino a playa del carmen.
Note sul volo
Volo neos, è stato puntuale sia andata che ritorno.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi