Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Playa Maroma da urlo!

Siamo da poco rientrati in Italia dopo questa splendida vacanza. Eravamo un gruppo associato all'Asconauto Brescia cosa devo dire è stato tutto meraviglioso, io ero in vacanza con mio marito e le mie due figlie, il villaggio è fantastico, la cucina eccezionale, pulizia anche per non parlare del gruppo di animatori italiani favolosi, simpaticissimi, sempre disponibili inoltre ti invogliavano a partecipare alle innumerevoli attività per rendere ancora più piacevole la nostra vacanza. Devo essere sincera non ho mai trovato in altri villaggi animatori così simpatici, carinissimi e gentilissimi come in questo villaggio. Bravi! La pecca come già detto sono le escursioni effettivamente troppo care e i giorni della vacanza troppo brevi. Alla prossima e ragazzi continuate così perchè siete stupendi.

Punto di forza
cucina, servizio e animazione
Punto debole
escursioni troppo costose
Note sul volo
eccezionale molto confortevole e il personale molto preparato e disponibile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria cristina
01 Mag, 2012
io sono stata al playa maroma dal 15 al 26 aprile e condivido appieno quello che ha scritto la signora tranne che per due cose gli animatori italiani non li ho trovati cosi coinvolgenti anzi a volte inesistenti, ho trovato invece molto presenti gli animatori francesi. in questi dodici giorni pure io ho trovato sto gruppo di asconauto e sentendo il parere di altri italiani non facenti parte del gruppo si lamentavano parecchio perchè essendoci questo gruppo che faceva tutto per conto suo gli altri sono rimasti praticamente isolati senza fare amicizia con nessuno. una coppia mi ha detto di essere rimasta 12 giorni senza scambiare una parola con nessuno perchè queste persone del gruppo non davano confidenza. E' GIA' IL SECONDO VIAGGIO CHE FACCIO TROVANDOMI STI GRUPPI IL PRIMO VIAGGIO ERA A CAPOVERDE A OTTOBRE 2011 SPERO DI NON TROVARTMELI PIU' PERCHE SE NO E' DIFFICILISSIMO FARE AMICIZIA. COMUNQUE SI'. IL PLAYA MAROMA E' MERAVIGLIOSO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi