Dettagli Recensione

 
Viva Wyndham Maya
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Marzo 2012 - Ho trovato il Paradiso...

Ci siamo divertiti una casino. Vacanza di totale relax è divertimento. Di giorno in spiaggia e di notte nei locali di Playa del Carmen. Alcuni sono stupendi: Palazzo, Coco Bongo, Coco Maya, Mandala. Il Coco Bongo fa spetacoli incredibili e al Coco Maya potrete gustarvi una Heineken, unica birra decente. Molti locali offrono open bar, con 40 dollari bevi tutto quello che vuoi. È pieno di sudamericane e di gente che pensa solo a sballarsi. Divertitevi sera per sera e il giorno dopo dimenticatevi della sera prima e via con una'altraaa!!! Nemmeno a Ibiza e Formentera mi sono divertito così... Chissà se ci torneremo...

Punto di forza
Mare: bellissimo, azzurro con sfumature fantastiche, diventa profondo piano piano, può fare il bagno chiunque.
Clima: fa caldo ma è ventilato, non troppo, c'è un po' di umidità, ma non esistono zanzare, almeno a marzo.
Vicinanza a Playa del Carmen: con 7 dollari vai e vieni in taxi dal centro a qualunque ora.
Clientela: principalmente giovani, ci sono parecchie coppie ma anche poche famiglie con bambini, quindi ci si diverte.
Cucina: qualcosina di decente lo si trova sempre, e potete mangiare quello che volete senza rischi di febbri e dissenteria.
Punto debole
Umidità: non sembrerebbe, ma vi troverete vestiti soldi e documenti umidi. Di notte si suda inevitabilmente, ma tranquilli si sopravvive; e poi non c'è problema, perchè se avete voglia di divertirvi, il letto per dormire lo vedrete poco.
Cucina: è vero che qualcosina di buono lo trovi, però la varietà è quella che è, e non amo particolarmente il cibo super piccante.
Bevande: la birra e il vino fanno schifo, ma anche nei locali di Playa, l'acqua naturale non ti fa stare male ma sa di cloro.
Animazione: sono bravissimi negli spettacoli serali, se avete voglia di guardarli, ma non molto attivi in generale di giorno; organizzare un torneo è un'impresa.
Note sul volo
Con Blu Panorama. All'andata abbiamo fatto scalo per un paio d'ore all'aeroporto di L'Avana, dove c'è bar e sala fumo, quindi è passato. Non avevo molto sonno e ho guardato i film, ma erano di una pesantezza...
Il ritorno è stato diretto, puntuale, ma di una tristezza infinita.
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ale
06 Aprile, 2012
PS: quasi dimenticavo, prima di andarci studiate inglese o spagnolo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da danilo
25 Giugno, 2012
ciao volevo prenotare una vacanza in questo villaggio... ma l'animazione parla l'italiano ? ma chi e' che fa l'animazione lì, qualche tour operator oppure c'è quella prorpia del villaggio?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi