Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SECONDA LUNA DI MIELE

Che dire, per noi è stata una seconda luna di miele, dopo avere lavorato interrottamente a Natale e Capodanno, questa vacanza ce la siamo meritata. I messicani sono fantastici, cucina ottima, animazione spettacolare.

Punto di forza
La struttura è molto bella, il mare è da cartolina, la cucina è ottima, gli ambienti molto puliti, i messicani molto cordiali e sempre sorridenti, salutano sempre. Fate tutte le escursioni se potete. La Vacanza è stata molto piacevole, peccato non avere fatto due settimane...
L'animazione discreta ma spettacolare.
Punto debole
Per quanto la vacanza sia stata meravigliosa, noi motociclisti ci adattiamo molto alle varie situazioni, ma quando paghiamo certe cifre ci piacerebbe che tutto fosse perfetto.
La spiaggia per quanto stupenda era poco curata, era piena di alghe...
La nostra camera era molto umida... la sera quando ci cambiavamo per indossare gli abiti per la cena, erano umidi e credetemi non era piacevole...
Il condizionatore in camera non serve a molto, sarebbe più opportuno un deumidificatore. Vi consigliamo di non usare il condizionatore, ma di lasciare la porta finestra aperta per fare uscire l'odore di muffa.
Note sul volo
Il volo è stato perfetto, un po' lungo, ma complimenti per decolli e atterraggi.
I posti sono tanto stretti e sacrificati per un volo di 12 ore.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi