Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Francorosso deludente

Vacanza da dimenticare!
Il personale Francorosso oltre ad essere completamente disorganizzato è oltretutto dotato di scarsa educazione. Intendo dire che cominciando dall'arrivo alla partenza siamo stati trattati con superficialità, incompetenza e una grossa dose di maleducazione. Considerando il fatto che godevamo di un trattamento privilege (che non costa poco) ci aspettavamo tutt'altro trattamento e considerazione; così non è stato.
All'arrivo, dopo 12 ore di volo invece di farci accomodare ed aiutarci nella compilazione del foglio d'arrivo ci siamo trovati in un bailame ove un singolo dipendente Francorosso gridando cercava "invano" di spiegarci come compilare il suddetto modulo. Chi non era in grado di compilarlo da solo, veniva pure ripreso. Una volta terminata la compilazione dei moduli invece di accompagnarci alle nostre camere la persona preposta si è dileguata costringendoci ad un ardua ricerca essendo il villaggio enorme.
Oltretutto dopo circa 4 giorni ci siamo accorti che il personale Francorosso si era sbagliato nel darci i braccialetti corretti - complimenti!

Come "Privilege" (oltre che viaggio di nozze) avremmo dovuto avere dei servizi supplementari come:
a - 1 bottiglia di vino all'arrivo... non c'era.
il giorno seguente durante il briefing ci hanno detto che per avere la bottiglia avremmo dovuto presentare il certificato di matrimonio (eravamo almeno 4-5 coppie) anche se il suddetto era stato già spedito dalla nostra agenzia a Francorosso. Forse pensavano che dopo aver speso circa 5.000 euro volevamo carpire una bottiglia come fossimo dei malfattori, vergogna.
b - ci aspettavano inoltre, tutti i pranzi ed una cena romantica nel ristorante in riva al mare, "dettagli" che non ci sono stati mai detti, l'abbiamo saputo negli ultimi 2 giorni da turisti arrabbiati come noi che a loro volta l'hanno saputo da altri ancora... insomma, un telefono senza fili tra noi turisti; l'impresa titanica è stata riuscire ad avere la famosa cena, poichè la responsabile Francorosso ci aveva detto a più riprese che ci spettava solo uno sconto sul prezzo alla carte; soltanto il deciso intervento di mia moglie che presentatasi armata di coupon originale su cui era chiaramente scritto che la famosa cena era compresa. Non convinta la responsabile si è recata con mia moglie dalla direttrice della reception che avvallava immediatamente la richiesta offrendoci la cena.
c - l'animazione italiana... quale??? Era inesistente. Soltanto una sollevazione dell'intero villaggio il terzo giorno a fatto si che organizzassero perlomeno un giocco la mattina ed uno al pomeriggio; escludendo le innumerevoli partite a beach volley e cui partecipavano numerosi gli animatori quasi fossero loro i turisti. Assurdo.
d - le sdraio in spiaggia erano insufficienti per tutti i vacanzieri. Per non parlare di quelle intorno alle piscine (pochissime) dove "la vita da turista" era più animata.

Note positive:
il personale locale molto disponibile, gentile e sorridente tutto il tempo. Pulizia delle camere ottima (fatta dai locali), i pasti molto buoni e variati (ogni sera un tema diverso). Villaggio e strutture comuni molto belle e curate.
Considerando il posto molto bello come le strutture, la vacanza ci è stata rovinata dall'incapacità dal personale Francorosso. Grazie!

Punto di forza
Struttura, personale locale, cucina
Punto debole
Personale Francorosso
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
09 Febbraio, 2012
mi spiace molto che abbiate passato una brutta vacanza in uno dei pochi paradisi tropicali, posso dirvi che io playa Maroma lo frequento da 10 anni ma organizando tutto da solo dopo la chiusura del Ventaglio e posso dirti che hai pienamente ragione sul personale di Francorosso che non è in grado di gestire un posto così, e facendo passare il playa un villaggio da non confortevole, io conosco dalla direzione ai miei carissimi amici della guest e sono molto speciali, e come dici te la pulizia è molto elevata come la cortesia del personale, noi torniamo anche ad agosto ma non prenoterò mai una vacanza con francorosso, per tutti questi motivi e poi è molto cara, vogliono sostituire il ventaglio ma non sono nemmeno vicini a loro... comunque Playa Maroma rimane il top
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi