Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Playa Maroma
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio consigliatissimo!

Abbiamo alloggiato al Playa Maroma dal 16/06/11 al 24/06/11 per il nostro viaggio di nozze... un sogno!
La stanza era stupenda (avevamo l'opzione privilege e ci sono tante agevolazioni), tutta arredata moderna, il cibo era internazionale ed era buonissimo (mio marito è arrivato a casa con 5 kg. in più), la gente del posto cordiale e gentile, la spiaggia bianca. L'unica pecca è stato il mare perchè per 2 giorni ha avuto parecchie alghe.
Lo consigliamo a tutti, se volete essere al top andate al Playa Maroma!
Ciao!

Punto di forza
La struttura elegante e pulita, il cibo ottimo, gli animatori sempre presenti ma mai invadenti, spiaggia bellissima.
Punto debole
La distanza... 12 ore di volo è un po lungo però ne vale la pena!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Hugo
29 Luglio, 2011
Ciao sono Hugo, chiedo scusa il disturbo ma vorrei alcune info se non chiedo troppo.... quali sono le differenze tra la camera standard e la privilege? In agenzia mi dicevano che ci sono altre agevolazioni...di che tipo? Ringrazio anticipatamente
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
01 Agosto, 2011
La camera privilege comprende frigo bar rifornito ogni giorno, accappatoio e ciabatte, teli mare in camera,asse e ferro da stiro, bollitore per caffè e the, posizione vicino al mare..inoltre internet gratis nel villaggio, possibilità di usufruire della lavanderia e della sauna o bagno turco, cena gratuita al ristorante a base di tapas spagnole(buonissime!).
Ciao!
Inviato da Samantha
20 Gennaio, 2012
Ciao scusa se te lo chiedo ma visto che sto organizzando un viaggio in Messico e mi ispira questa struttura, sarei interessata alla formula privilege ma la mia agenzia mi ha sparato una cifra esorbitante come differenza... ossia per due settimane di soggiorno € 1400 in più!!! E' possibile? Grazie per l'aiuto!!! Samantha
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi