Dettagli Recensione

 
H10 Ocean Coral & Turquesa
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza in Messico nel villaggio Bravo

E' stata comunque una bella vacanza, il Messico è affascinante e i messicani sono una popolazione molta affabile. Io e la mia amica abbiamo conosciuto delle coppie simpaticissime e quindi ci siamo divertite tanto.

Punto di forza
la struttura dell'albergo eccellente, camere stupende e pulite, servizio eccellente.
Punto debole
spiaggia e mare deludenti non sembra d'essere ai caraibi a causa delle alghe e del mare sporco, ci siamo rimaste proprio male.
il villaggio non era italiano ma internazionale l'animazione a parte Angelo non era presente, l'equipe era composta dal capovillaggio che vedavamo solo duranti i pasti principali, il capo animatore che si vedeva raramente, e di due animatrici le rispettive fidanzate dei capi, Elena era più presente invece Giada è stata male tutta la settimana quindi la vedavamo solo durante i pasti principali; tutti siamo rimasti un pò alibiti da questa situazione e delusi dall'animazione bravo, per me era la prima volta che viaggiavo con Bravo e sarà l'ultima visto la poca professionalità, per fortuna Angelo era l'unico che parlava con tutti.
Note sul volo
l'aereo era scomodo e vecchio
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberto
13 Giugno, 2011
ciao ketty, stiamo per partire per il messico e la tua recensione mi ha colpito... troveremo alghe anche noi? quanto dista il villaggio dal paese? grazie...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da serena
02 Luglio, 2011
comunque l'animazione è fantastica e io ho trovato gli stessi tuoi animatori e li adoro. andate nei villaggi bravo
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi