Dettagli Recensione

 
H10 Ocean Coral & Turquesa
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Opinioni di chi è appena rientrata

Sono stata nel villaggio due settimane, nella prima mi sembrava di stare io sola italiana in mezzo a tanti stranieri perchè l'animazione bravo era come se non ci fosse, fortunatamente abbiamo fatto amicizia con altri italiani e ci siamo a modo nostro divertiti lo stesso, la seconda settimana con il cambio fortunatamente del capo villaggio e del capo animatore ho avuto modo di vedere qualcosa di divertente e simpatico tipico dei villaggi bravo. Del resto il Messico merita di essere visitato, perchè il paese è bellissimo e la gente del posto è molto accogliente. Fosse per me ci ritornerei anche domani ma assolutamente in un altro villaggio!!!

Punto di forza
Il punto di forza è la struttura, rappresenta le sue 5 stelle, ed ho avuto modo di conoscere il vero "all inclusive". Il villaggio è circondato dal verde, e le stanze sono delle mini suite ed è molto pulito.
Punto debole
Il punto debole è il mare, non è affatto il mare cristallino che ci si aspetta di trovare andando ai caraibi, agitato e pieno di alghe; il villaggio è molto distante dal centro e non si direbbe di stare in un villaggio bravo perchè l'animazione è quasi inesistente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi