Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Nemmeno gratis

Sono tornata da poco (4/7/2018-18/7/2018). Si vede che la struttura un tempo era molto carina ma mi hanno perso i passaporti, che poi hanno ritrovato dopo 3 giorni, e la prima cosa che hanno fatto è stato chiedermi se ero sicura di averglieli consegnati (strano perché non ti danno né la chiave della stanza né il braccialetto né tutto il resto se non dai i passaporti).
Stanze grandi ma pulizia scarsa, spesso gli asciugamani sporchi venivano riposti senza essere cambiati, assenza di carta igienica per un paio di giorni, wi-fi spesso non funzionante anche se a pagamento (dopo il terzo tentativo abbiamo dovuto chiedere di restituirci i soldi e comprare una scheda), teli mare molto piccolo spesso bucati o strappati, bar e ristorante piscina sempre chiusi, piscina speso sporca con moltissimi insetti galleggianti (ci hanno detto che non gli era arrivato il cloro), idromassaggio piscina non funzionante, buffet molto scarso e ripetitivo specie a pranzo (dolci molto secchi solo un tipo di frutta a pranzo e cena quasi sempre passato di verdura e pesce spada in tutte le salse), in uno dei paesi più pescosi del mondo ti aspetti di mangiare pesce in quantità e varietà, DDT spruzzato sulle stoviglie del bar per scacciare le mosche, ombrelloni anche in prima fila con molti pezzi mancanti, mai visto il Rino del rinoclub e l'animazione per i bambini si limitava ad una animatrice che con pochissimi mezzi l'unica cosa che poteva fare era portare i bambini nella piscina (fino a quando dopo aver parlato con il capo animatore hanno cercato di fare meglio), animazione per gli adulti ridotta all'osso (quando stai due settimane e tutti escono per accompagnare le persone dell'amore prima settimana in aeroporto tu vieni abbandonato sia dall'animazione dalla cucina che diventa scarsissima), un paio di animatori insomma andrebbero animati gli altri cercano di sopperire poverini.
Unica nota positiva i Capoverdiani popolo pacifico affabile e sempre sorridente e le gite fatte con Pier all'esterno del villaggio (quindi non vi posso dire come sono quelle organizzate da loro).
Confesso che se non avessimo trovato la prima settimana un bel gruppo di viaggiatori io e la mia famiglia ci saremo veramente divertiti poco. Scusate dimenticavo qualcuno poi si divertiva a postare su Facebook commenti poco carini su chi si lamentava dei disservizi.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi