Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un villaggio vergognoso

Sono tornato ieri sera 09/09/2015 dal villaggio atlantis marina club, è stata una settimana disastrosa a dir poco. Siamo arrivati il 03/09 stanchi dal viaggio e dal caldo asfissiante, arriviamo in camera senza asciugamani, chiamo la reception mi dicono che li stanno portando. Li avremo il giorno dopo causa uragano alcuni giorni prima. Poi sporcizia con scarafaggi nelle camere, cucina con poca scelta, quasi tutti i partecipanti con dissenteria e vomito, la spiaggia nota dolosa avendo un bambino di 7 anni una cava di pietra. Inoltre mosche che ci hanno torturato tutta la settimana dovute secondo me alla mancanza di igiene. Il ristorante una fornace covo di mosche e uccellini che assaltano le pietanze poste sul tavolo, una vera guerra ogni volta che ti sedevi. L'ultimo giorno di notte un violento temporale durato circa 4 ore ci siamo allagati. Stavamo contando i minuti per tornare e a casa. E poi l'animazione inesistente, il mini club fantasma, il fotografo un certo Luca che non è mai stato nel villaggio, intrallazzi con le escursioni con la compiacenza di qualche dirigente del villaggio per intascare i soldi del tour a sfavore proprio del tour operator. Io di viaggi ne faccio circa 3 l'anno e ogni volta portavo un numero immenso di foto, quest'anno neanche una.
Questa è stata la mia esperienza in questo villaggio da vergogna. Spero che leggano in parecchi per fare in modo che i responsabili si rendano conto dei sacrifici che si fanno per passare una settimana in tranquillità e che non siamo dei polli da spennare.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi