Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

clima eccezionale

Ho soggiornato dal 30/11 al 14/12 ed ho trovato un clima meraviglioso, ideale per uno come me che ama il caldo ma che soffre di artrosi e trovare il clima secco è stato molto salutare. Il villaggio si trova in una posizione ideale, vicino al paese per chi vuole fare una camminata di 15-20 minuti, ha una spiaggia libera stupenda a 200- 300 mt. dal villaggio ed inoltre è possibile fare delle escursioni a piacere per tutta l'isola di Boa Vista. Qualcuno si lamentava della cucina, ma io posso solo dire che considerando che non siamo in Italia si mangia abbastanza bene. Escluso l'aragosta (da pagare a parte), non sono buoni a cucinarla, ho fatto la cena speciale a pagamento per due volte ed è stato un disastro, la prima volta mi dissero che non erano in grado di farla bollita così ho accettato di mangiarla alla griglia, risultato: quasi immangiabile, completamente bruciata, di conseguenza era anche amara. Per l'occasione chi non aveva ancora pagato si è rifiutato di saldare il conto. La seconda volta su consiglio del capo sala mi è stata cucinata bollita, sempre deludente, è stata cotta nell'acqua del mare con il risultato che sapeva solo di sale. Conclusione: evitare di mangiare l'aragosta nel villaggio andare in paese costa meno e se non soddisfatti potete sempre mandarla indietro.

Punto di forza
la posizione e le belle casette
Punto debole
Spiaggia, ma basterebbe togliere qualche sasso per renderla più praticabile per chi non sa nuotare
Note sul volo
voli e tour operator OK
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi