Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Mare e musica!

Un sogno di isola, Boa Vista è meravigliosa, con i suoi colori e le sue tradizioni. Io e il mio ragazzo siamo andati ad agosto e le mosche un po' ci sono... fa molto caldo anche qui e loro esistono anche a Capo Verde! Il villaggio è stato perfetto, ci siamo sentiti veramente seguiti per tutto il tempo che siamo stati ospiti e la cosa che più in assoluto ci ha entusiasmato è stata la spiaggia! Molti si sono lamentati perché era piccola, ma non hanno capito nulla perché lì di fianco c'è una bellissima spiaggia enorme libera dove puoi fare quello che vuoi e abbiamo potuto partecipare al festival della musica di Boa Vista. SPETTACOLARE! Mi hanno raccontato che era il patrono dell'isola e si festeggia insieme a tutte le altre isole: fantastico! Poter partecipare a una festa locale con capoverdiani che ballano e mi insegnano le loro danze è stato meraviglioso, davvero non so come descriverlo. Spero di poter tornare l'anno prossimo nella stessa settimana al Marine e poter partecipare ancora a questa magnifica festa!

Punto di forza
La spiaggia libera accanto al resort è grande e libera dove si fanno conoscenze interessanti, è vicino al centro città dove si possono trovare altri localini carini, le camere sono grandi e spaziose, perfetta anche la pulizia, il cibo non è molto vario ,ma è decisamente di qualità.
Punto debole
alcuni ospiti del villaggio! :(
Note sul volo
tranquillo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi