Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BOAVISTA : INASPETTATA PERFEZIONE – Cinzia

Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da Boavista e voglio proprio dire a tutti che da viaggiatrice abbastanza frequente ho trascorso le mie migliori vacanze degli ultimi anni! davvero da ricordare e possibilmente da ripetere. Ho prenotato con un po' di apprensione vista l'alternanza di recensioni positive e negative sia dell'hotel che del clima ma stimolata da un'ottima offerta e convinta dalle fotografie della struttura e dal consiglio di amici che ci vanno abitualmente, mi sono convinta e il 5 ottobre siamo partiti per Boavista. Volo Neos perfetto e mangiato anche bene, che è un eccezione non certo la norma. Arrivati trasferimento in hotel e sul rettilineo che porta all'ingresso del villaggio vediamo la struttura in tutta la sua bellezza, posizione unica nell'isola, villaggio ecosostenibile costruito completamente in pietra sul fianco della montagna fino a lambire l'oceano, splendido davvero e unico. Il servizio e la cucina in particolare meritano le 5 stelle e nonostante la carne non mancasse mai ci siamo tolti le voglie di pesce pranzo e cena... primo e secondo alla faccia di chi anche di questo si lamentava (assurdo)! bravi i ragazzi dell'animazione e del miniclub cosi come gentile il personale locale anche se la vera ed impareggiabile esclusività sta nella struttura stessa e nella cucina! Da ripetere il prima possibile perché la vacanza è stata davvero perfetta.

Punto di forza
Animazione e ristorazione perfetti!
Note sul volo
Volo Neos ottimo, si mangia bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
26 Febbraio, 2012
Ciao , scusa se ti disturbo ma sto pensando di andare in questo villaggio per le nostre vacanze estive. ho letto le vostre recensioni mi potresti dare altre informzioni e se puoi inviare qualche foto !!!! grazie mille Sabrina
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi