Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Magnifico!

Non capisco quelle persone che si lamentano di questa struttura! Il villaggio è di discreta qualità, il mangiare è buono e la pulizia è innegabile, tutto perfetto direi, a me e la mia compagna non hanno fatto mancare nulla. L’animazione è stata molto comprensiva e mai invadente e abbiamo partecipato volentieri alle loro serate. Le escursioni hanno prezzi uguali a quelle dei beach boys ma sono senza ombra di dubbio più sicure e precise, le consigliamo tutte! Le persone che si lamentano per mosche, zanzare e alghe si documentino prima di partire sulla località visitata, perché fanno una pessima figura da ignoranti!

Punto di forza
L'animazione e il ristorante sono sicuramente punti forza del villaggio e anche le escursioni che propongono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vale
26 Ottobre, 2011
Ciao Roberto,
sono pienamente d'accordo con te! Siamo in Africa, su un'isola, in mezzo all'oceano! si sa che in Africa ci sono povertà, insetti e, trattandosi di oceano, il mare è sempre mosso! Non capisco lo spirito di alcune persone che cercano il wi fi gratuito, internet, il mangiare come se fossimo in italia, il mare calmo.. se qualcuno vuole ogni confort non deve andare in Africa, ma al grand hotel di Rimini, dove c'è il mare calmissimo, c'è il wi fi e il mangiare è lussuoso! ma ci si può lamentare per il mare mosso????? io non ho parole!!! quando scelgo un luogo per la mia vacanza mi informo sul clima, sulla posizione geografica e sul tipo di villaggio! nulla mi frega di internet, del wi fi e del cibo! mangio all'italiana 51 settimane all'anno, e non credo di morire se mangio un po' così così per 1 settimana!!!! leggendo i commenti mi sono venuti i capelli dritti! le baraccopoli.. un abitante di boavista guadagna in medio dai 150 ai 300€ al mese! affittare una casa "decente" costa dai 200 ai 300€ al mese, mentre affittare una baracca ne costa soltanto 50! è ovvio che le persone affittano le baracche! ci sono anche in Italia.. basta guardare gli accampamenti degli zingari!!! gli ubriachi in spiaggia.. stassa situazione! in Italia è pieno e se ne vedono ovunque e di qualsiasi età! Ho sentito lamentele persino sul fatto che l'acqua della piscina fosse troppo salata.. x chi non lo sapesse.. il sale disinfetta!!!! e poi fa benissimo per la pelle e i capelli!!!!! Idem per il giorno di pioggia.. c'erano persone arrabbiate per una giornata di pioggia! come qualcuno potesse cogliere le lamentele e diere al tempo di smettere di piovere!!! non ho parole...
la dissenteria spesso non viene per la poca sicurezza sul cibo, ma per sbalzi di temperatura tra interno delle camere ed esterno, per le bevande ghiacciate ecc.. io ho sempre mangiato di tutto e sono stata benissimo!
mi permetto di dare un consiglio a tutti coloro che si sono lamentati per ogni cosa: l'Africa non vi merita! evitate di criticarla e la prossima volta scegliete un continente diverso!!!!
Io tornerei anche subito al Marine Club!!!! per me vacanza significa scoprire posti nuovi, ammirare la natura e soprattutto rilassarmi!!!!! e a boavista ho potuto fare tutte qst cose nella semplicità e nel relax più totale!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da misiamaestrini
02 Dicembre, 2011
Ciao Vale,
che dire.. ce ne fossero di persone come te!!! non ti dico cosa ho dovuto sentire io nella mia settimana... gente che si lamentava perchè c'erano i "negretti" nella spiaggia libera.. assurdo, gente pazza che critica gli abitanti della loro Terra! l'Africa o la ami o la odi e io decisamente la amo! oltretutto mi sono trovata molto bene anche con i Viaggi di Atlantide, che cercano sempre di far capire il luogo in cui vengono ospitati i clienti.. e alcuni di loro sono delle proprie e vere capre!!!
Bravo Roberto! fondamentale è documentarsi sulla destinazione! quello che faccio sempre io!
Bravi ragazzi.. magari una vacanza insieme.. dato che abbiamo lo stesso spirito! :D
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi