Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

esperienza negativa

Molto ho detto sui punti di debolezzA.
Nel nostro gruppo in particolare c'è stato il tracollo della cucina a partire dalla Domenica (ultimi guirni di SOGGIORNO) fino ad arrivare a servire tra gli altri pesci (la cosa più economica che si trovi) un pesce marcio.
Assistenza molto scarsa e molto brava ad utilizzare il solving problem (nel senso che "non è mai successo", "ma noi ve loa vevamo detto" "prova a dirlo a ...", "non so cosa si possa fare...").

Punto di forza
l'animazione non è assillante, il negozio di souvenir non è caro, parlano italiano
Punto debole
la vista è sul porto, non sul mare, con le strutture tecniche (gru etc);
accanto all'hotel sono in costruzione appartamenti in condominio e hotel;
dietro gli appartamenti lungo la strada che porta all'hotel c'è la baraccopoli della città che si è riempita negli ultimi anni, per cui spesso ci possono essere scippi o furti;
la strada che porta all'hotel non è illuminata;
la spiaggia è piccola e il mare è mosso, molto meglio la spiaggia a fianco ma è senza sorveglianza (e vicino c'è la baraccapoli) e per arrivaarci si passa vicino a bottiglie rotte e var;
l'acqua viene data solo a bicchiere a richiesta alla spina dall 7 alle 24, altri soft drink (coca cola, sprite, fanta, acqua tonica) dalle 10 alle 22 al bar solo al bicchiere;
l'acqua in bottiglia da lt 1,5 (per non morire di sete la notte) viene venduta a 2 Euro al litro (in tutta l'isola il costo è di 1 Euro);
il caffe è a pagamento;
la mattina a colazione viene dato esclusivamente caffe dalle macchinette solubile (l'unico incluso);
spesso il cibo viene riciclato, la frutta è pochissima (spesso solo macedonia e mele), la cucina italiana in realtà dei senegalesi;
nel noatro gruppo una certa percentuale di ospiti ha avuto problemi di dissenteria batterica;
l'assistenza è assolutamente insufficiente;
nelle escursioni a giornata intera il pranzo al sacco è costituito da 2 panini mignon con formaggio e tonno e 2 bottiglie di acqua da 33 cc e una mela;
la manutenzione è scarsa (il nostro condizionatore si è rotto domenica e non è stato riparato fino alla nostra partenza mercoledì);
il prezzo viene dato per camera standard, poi a qualche giorno dalla partenza viene richiesto un supplemento per camera vista mare, nel nostro gruppo non c'era una persona che avesse una camera standard.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vale
26 Ottobre, 2011
dunque.. la vista è sul mare, e in lontananza si vede il porto! le camere non si affacciano direttamente sul porto! le baraccopoli ci sono ovunque, anche in Italia.. basti pensare agli accampamenti degli zingari! il mare è mosso perchè è oceano, non siamo nel mare adriatico o nel mar morto!!! io sono andata tranquillamente nella spiaggia a fianco a quella del villaggio e sono ancora qui adesso con tutti i miei effetti personali! le bevande sono state erogate secondo quanto scritto sul catalogo, quindi non vedo dove stia il problema!! se avete accettato le condizioni del soft all inclusive non vi dovete poi lamentare dopo! se il costo dell'acqua vi sembrava caro non vedo il motivo per cui non siete andati a sal rei a comprare una confezione di acqua e così risparmiare qualche euro! in qualsiasi villaggio il prezzo delle cose è superiore rispetto all'esterno! il cibo.. io sono sopravvissuta benissimo e di frutto ce n'era in quantità: ho sempre visto e mangiato macedonia, anguria, papaya, melone bianco e mele.. persino a colazione c'era la scelta tra qst frutti! per rimanere in tema di colazione alla macchinetta del caffè si potevano scegliere molte cose.. e il caffè era buono! la dissenteria spesso è causata da sbalzi di temperatura o da bevande ghiacciate.. io ho adottato alcune precauzioni di base come bere acqua a temperatura ambiente, lavarmi i denti con l'acqua minerale e prendere tutti i giorni un fermento lattico e sono stata benissimo!!!! l'assistenza c'è ed è presente! c'è l'assistente delle escursioni, c'è l'assistente de i viaggi di atlantide e il medico, senza considerare gli animatori e il personale della reception! io nelle escursioni ho mangiato 2 panini, l'insalata di riso (e ce n'era parecchio anche!), la mela e l'acqua!!!! io quando ho pagato il saldo sapevo benissimo che mi era stata assegnata una camera superior vista mare e non ho pagato alcun supplemento per averla! forse il problema è stato della tua agenzia, non del marine club!
ti do un consiglio: la pross volta che devi fare un viaggio, vai a rimini.. li trovi mangiare italiano, mare calmo, ogni genere di confort e tutta l'assistenza che vuoi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lory
12 Ottobre, 2012
Rispondo a questo commento perché non si risponde così a qualcuno che ha trovato disagio perché ricordati che la tua è stata solo una questione di fortuna perché penso che se a te capitavano dei disagi adesso non parlavi così. Io personalmente ho passato lì una settimana però previste due sono scappata prima perché oltre tutto elencato sopra pulizie insetti ovunque è cibo (?) non commestibile e quindi di 70 ospiti 50 sono stati a letto per almeno due giorni, ho subito un furto e aggressione durante una notte nella mia stanza del villaggio da tre individui di colore mentre dormivo conseguenza due punti di sutura in testa a mio marito, varie contusioni e ferite a entrambi telefoni rubati soldi documenti e non ultimo un trauma da non augurare a nessuno. Quindi io condivido la tua opinione positiva ma non dare addosso a chi descrive la propria esperienza. Per me è da dimenticare e da quanto sto leggendo anche per molti altri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi