Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Marine Club: mare, relax e tanto sole!

Sono stata al Marine la prima settimana di settembre ’11 e mi piacerebbe tornare già domani. Sono andata con il mio ragazzo per cercare tranquillità e staccare la spina dalla vita caotica di casa e, infatti, così è stato. La struttura è intima e molto caratteristica, le camere sono tutte pulite e spaziose, noi avevamo la camera vista mare e il paesaggio era davvero spettacolare, riuscivamo a vedere le balene anche da lontano! L’animazione ha avuto la giusta dose di coinvolgimento, nel senso che non sono stati pesanti, ma assolutamente discreti e molto comprensivi, un clima familiare e raccolto, senza farci rimpiangere la vita caotica di altri villaggi per esempio. La spiaggia del Marine regala un senso di intimità e riservatezza, ma abbiamo voluto provare anche la spiaggia libera che si trova molto vicino e dove il mare è ugualmente favoloso e a volte capita di incontrare i bambini di Boa Vista, quindi, se passate per il villaggio, vi consiglio di prendere qualche pensierino per loro, vedrete la vera felicità nei loro occhi: ricordiamoci che siamo davvero in un’isoletta dell’Africa. Come ho detto, il villaggio di Sal Rei è vicinissimo al Marine e abbiamo avuto l’occasione di venire qui e conoscere la vita capoverdiana. Le escursioni proposte dal villaggio non sono troppo economiche, ma sono decisamente più sicure e affidabili di quelle che cercavano di venderci fuori, quindi ne abbiamo approfittato per andare a vedere bellissima spiaggia di Santa Monica. Mare, relax e tanto sole sono stati gli imperativi della nostra vacanza che ci ha assolutamente aiutato a dimenticare lo stress di casa!

Punto di forza
Cucina, pulizia e animazione fantastici!
Punto debole
Escursioni non economiche, ma più sicure!
Note sul volo
Volato bene con Neos
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi