Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio da chiudere

il titolo dice tutto, è da chiudere il villaggio, ho letto tante opinioni sulla struttura, cucina, bar, piscina, camere, animazione, pulizia e infine sull'igiene. Ho letto opinioni positive e sopratutto negative. Le positive sono opinioni di utenti che è la prima volta che viaggiano e che le negative sono utenti che sanno come sia organizzato un villaggio. Sono molto arrabbiato perchè mia moglie è una invalida. All'arrivo in villaggio ci assegnano la camera più alta del villaggio dove c'era da camminare davanti a topi, scarafaggi, mosche e altri insetti, c'era il propblema che mia moglie non poteva fare tutta quella strada. Abbiamo chiesto di essere spostati in un'altra camera, con fatica abbiamo ottenuto una camera in un sottoscala vicino alla spiaggia. Poi problemi con il bar per avare una bottiglia di acqua ci voleva l'autorizzazione in quanto mia moglie doveva prendere dei salvavita. L'animazione era soft pensavano solo a vendere le escursioni, il mangiare era un monologo. Le mosche erano all'ordine del giorno. In conclusione chi legge questa opinione se avesse intenzione di andare laggiù ci pensi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
27 Settembre, 2011
mi dispiace per il disagio che possa aver avuto in quanto a problemi d'invalidità, ma credo che l'errore sia dovuto all'agenzia che ha fatto la prenotazione... di sicuro sapevano come è strutturato il villaggio, per il resto non sono molto d'accordo, noi siamo stati al marine ad agosto e non è il primo villaggio che vediamo e c'è piaciuto proprio per le sue caratteristiche, un po' stile baita di montagna, un po' perchè piccolo e alla fine ci si conosce tutti. per i topi, non li ho visti, e per gli scarafaggi... be e che diamine siamo in Africa no!!!
Inviato da vale
24 Ottobre, 2011
spiace anche a me per il disagio e concordo con monica nell'affermare che la colpa è dell'agenzia... se nel villaggio non vengono avvisati loro assegnano le camere a caso! quanto a tutto il resto noi ci siamo trovati benissimo e non è la prima volta che viaggiamo nei villaggi! io non ho visto nè topi, nè scarafaggi nè nulla del genere! solo qualche bel gatto aggirarsi nel villaggio! e comunque concordo sempre con monica nel dire che siamo in africa, su un'isola! andate pure tranquillamente perchè il villaggio è pulito e sicuro!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi