Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Boavista... ritornerò!

Sono tornata ieri dal Marine, con mio marito e mio figlio di 20 anni. Una delle vacanze più belle! L'isola è magnifica. Da gorare in quad o in pick-up in tutta tranquillità, da non perdere Santa Monica e Santa Maria. L'oceano è fantastico, il clima pure, una brezza che se non ci fosse... la vorresti! :-)
Abbiamo soggiornato in una villa, davvero bella! Spaziosa, due camere, disbrigo e bagno. Nota negativa ma per poco... dopo l'incontro ravvicinato con qualche scarafaggio gigantesco... ce ne sono nei vari muri a secco in giro per i giardino ma in Africa chiaro che fanno parte dell'ambiente, abbiamo tappato due scarichi volanti di una doccia che non c'era più e ovviamente non ne abbiamo più visti. Anche in Messico a Playa Maroma ne gotavano, ma anche lì è parco naturale, e gli insetti ci sono.
Si mangiava benissimo, piatti semplici ma fatti bene. Ho mangiato mango a volontà e mangiato pastefrolle deliziose. A colazione croissant fantastici, croccanti, slurp.
La spiaggia non è molto grande, ma nella spiaggia libera a fianco si può andare a fare bagni strepitosi in una mini Santa Monica...
Davvero una bellissima vacanza... Abbiamo girato il mondo, ma il mare di questi giorni ci resterà sempre nel cuore. Grazie anche agli animatori, simpatici e non invadenti. Ci hanno fatto fare tante risate al cabaret. Grande Tommy come attore :-)

Veamente una bellissima vacanza.

Punto di forza
Il mare e le ville... bellissime!
Note sul volo
Ottimo, Neos forever! Servizio e tutto perfetto.. .Davvero un'ottima compagnia!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi