Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

da cancellare

Non credete a chi scrive tutto positivo, secondo me sono "I viaggi di Atlantide" stessi sotto mentite spoglie.
Sono appena tornato dal Marine club e posso dire che tutti si lamentavano di tutto, probabilmente non hanno scritto sul sito perchè come me hanno cancellato per sempre il marine club.
Animazione da rianimare, l'unica preoccupazione di portare a ballare gli ospiti a € 10 e gli animatori ad ubriacarsi gratis, quando autonomamente se ne spendevano € 2,00 più € 2 di taxi negli stessi posti, per cui gli "spettacoli" iniziavano alle 9,30/9,45 per finire a volte alle 10,20. "Spettacoli" condotti senza aver fatto le prove per cui il conduttore doveva dire al microfono al "tecnico" quando accendere le luci o la base ecc.
La manutenzione zero su zero, armadi ed armadietti rotti, lampadine mancanti ecc. ecc., Zona piscina senza un ombrellone per cui nessuno si fermava. Bar piscina abbandonato con immondizia dietro il bancone.
Villaggio con un sacco di spazi inutilizzati per mancanza di volontà di organizzarvi qualcosa, la sera a furia di dire al barista del bar spiaggia di mettere un po' di musica (ovviamente gli animatori alle 10,30 erano in discoteca a sbronzarsi), ha acceso la radio locale.
La domenica nella spiaggia riservata al villaggio arrivavano i locali, accendevano il fuoco e con pentoloni e griglie, si cucinavano il pranzo e facevano il bagno coi cani e zecche comprese.
l'unica cosa che si salvava un po' era la cucina ripetitiva e scarsa ma i cibi erano ben cucinati.
DA CANCELLARE

Punto di forza
Il volo Neos
Punto debole
la mancanza di cura e di iniziativa degli organizzatori
Note sul volo
Ottimo il servizio sul volo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
13 Agosto, 2011
Se invece di stare a lamentarti ti fossi unita ai locali con i loro pentoloni e i loro fuochi avresti scoperto la vera Boavista e non quella che stanno preconfezionando per voi turisti della domenica; la prossima volta vai al riu così tornerai a casa tutta contenta di aver mangiato cinese in uno dei mille ristoranti che non centrano nulla con l isola aver riso al cabaret aver fatto i bagni in piscina la baby dance e il gioca giouè;

Con profonda tristezza, Marco
Inviato da vale
26 Ottobre, 2011
io mi sono trovata benissimo al marine club e non sono assolutamente una persona che scrive sotto mentite spoglie come hai ipotizzato tu! forse sei proprio tu il problema, in quanto boavista, capo verde e l'africa in generale non ti meritano! concordo con il commento di marco su ogni cosa!
che tristezza leggere questi commenti!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bea
18 Febbraio, 2013
io ti credo e per esperienza credo più a chi espone lamentele in modo così sensato che a chi esprime entusiasmo spillante.
me ne terrò alla larga, grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi