Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Il più caratteristico dell’isola

Concordo con chi scrive che si tratta dell’alloggio più caratteristico dell’isola: a Boa Vista vengono proposte diverse alternative, ma la soluzione che abbiamo scelto, il Marine Club, sembra proprio essere il compromesso perfetto. Da un lato, i casermoni arabeggianti che nulla c’entrano con il luogo di appartenenza, dall’altro soluzioni forse un po’ troppo autonome in un posto dove l’offerta di negozi, ristoranti e supermercati non abbonda di certo.
Al Marine si sta bene senza esagerare nelle dimensioni e nei lussi: è tutto a misura d’uomo, né troppo né troppo poco. Giusta grandezza e qualità delle camere, della spiaggia, della piscina, del buffet e dell’animazione. Se poi richiedete i servizi extra e la villa vista mare, allora vi avvicinerete a qualche comfort aggiuntivo, ma già la proposta di soft all inclusive del resort non vi lascerà di certo scontenti, al contrario.
Consigliatissime le escursioni delle spiagge in 4x4 e in quad, da fare comodamente con l’organizzazione dell’hotel o anche fuori per chi si sa arrangiare.
Lo consigliamo vivamente!

Note sul volo
Volo fantastico con Neos... La migliore compagnia charter mai provata!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi