Dettagli Recensione

 
Marine Club Beach Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

DA TORNARCI!

E' un posto dove tornerei volentieri. L'isola mi ha impressionato per la bellezza, la pulizia, i panorami mozzafiato la consiglierò a tutti quelli che vorranno fare una vacanza in un posto fantastico.
Speriamo non diventi come tante località che si sono riempite di strutture turistiche che hanno deturpato il paesaggio. Villaggio buono, pulito, da rinfrescare le stanze con una mano di bianco, noi avevamo la doccia con la famosa tenda (!) sappiamo che non tutte le stanze sono dotate di questo tipo di bagno. Unica pecca l'animazione e l'assistenza. Poco professionali sia gli uni sia gli altri.

Punto di forza
POSIZIONE INCANTEVOLE, PULIZIA PERFETTA, STRUTTURA DA RINFRESCARE, TROPPI PUNTI DOVE SI SFOGLIANO I MURI, BUCHI ETC... UNA MANO DI BIANCO NON SAREBBE MALE! CUCINA NON ECCEZIONALE MA BUONA UN PO' RIPETITIVA. NEGATIVA LA CENA CON L'ARAGOSTA (A PAGAMENTO) MEGLIO EVITARLA IN QUANTO UNA PRESA IN GIRO ASSURDA!
Punto debole
ANIMAZIONE IN QUANTO I RAGAZZI SONO SVOGLIATI, STANCHI, INTERESSATI SOLO ALLA VENDITA DI ESCURSIONI, CENA A BASE DI ARAGOSTA, DVD ETC... HO VISTO DI MEGLIO E NON POSSIAMO SCUSARLI PERCHE' 'ERA LA SETTIMANA DOPO PASQUA' E QUINDI ERANO STANCHI...
Note sul volo
PERFETTO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi